Discuz! Board

 找回密碼
 立即註冊
搜索
熱搜: 活動 交友 discuz
查看: 3|回復: 0

possibile confrontare brand o utenti diversi

[複製鏈接]

1

主題

1

帖子

5

積分

新手上路

Rank: 1

積分
5
發表於 2024-2-19 15:39:07 | 顯示全部樓層 |閱讀模式
Influencer, Social Networks e il punteggio Klout 12 febbraio 2016 Gli influencer sono coloro in grado di indirizzare un nutrito gruppo di persone verso una decisione o indirizzarne il sentiment riguardo un determinato argomento. Fonte: LinkedIn Pulse Nell'era del digital tutto è misurabile: è possibile quindi attribuire un valore al livello di influence di ciascun individuo? La risposta è sì, inequivocabilmente. E' sul come che si può aprire un dibattito. Una piccola parentesi: il concetto di influencer non appartiene strettamente ai Social e questa foto dovrebbe ricordarvi un mondo prima del quale per navigare la sera (più o meno) dovevi stare alla scrivania. Il concetto di influence in rete si è diffuso però senza dubbio grazie ai Social.

Le attività strutturate di Social Media Marketing come le intendiamo oggi - tra le quali rientra l'influencer marketing - sono molto recenti. La verità è che siamo ancora in una fase di assestamento, basti vedere la delicata situazione di Twitter. Questo non significa che i Social sono a rischio Mobile Phone Number di estinzione ma che sono di certo in continua e rapida evoluzione. I Social introducono - nel senso che li rendono tangibili - in maniera netta rispetto al passato due elementi importanti per misurare il successo di un contenuto e che aiutano a misurare la influence del loro autore:






Il Reach: quante persone vengono raggiunte Le interazioni: il livello di coinvolgimento generato, sulla base del quale si può fare un'analisi qualitativa. Una interazione, positiva o negativa, aumenta il reach. Come fare quindi a misurare il successo di un'attività Social? Occorre mettere in rapporto due valori per ottenere degli indicatori di prestazione o KPI: ad esempio, il numero di utenti raggiunti al giorno oppure il numero di interazioni settimanali in rapporto al numero dei propri follower. Sulla base dell'analisi dei KPI è  , tenendo però presente che l'aspetto qualitativo delle interazioni è di fondamentale importanza ed è difficile per i tool automatici analizzarlo a prova di errori.




回復

使用道具 舉報

您需要登錄後才可以回帖 登錄 | 立即註冊

本版積分規則

Archiver|手機版|自動贊助|GameHost抗攻擊論壇

GMT+8, 2024-9-17 03:49 , Processed in 0.504146 second(s), 27 queries .

抗攻擊 by GameHost X3.4

Copyright © 2001-2021, Tencent Cloud.

快速回復 返回頂部 返回列表
一粒米 | 中興米 | 論壇美工 | 設計 抗ddos | 天堂私服 | ddos | ddos | 防ddos | 防禦ddos | 防ddos主機 | 天堂美工 | 設計 防ddos主機 | 抗ddos主機 | 抗ddos | 抗ddos主機 | 抗攻擊論壇 | 天堂自動贊助 | 免費論壇 | 天堂私服 | 天堂123 | 台南清潔 | 天堂 | 天堂私服 | 免費論壇申請 | 抗ddos | 虛擬主機 | 實體主機 | vps | 網域註冊 | 抗攻擊遊戲主機 | ddos |